Corner Benessere

Blog post image


MASSAGGI

CIRCOLATORIO

Utile a stimolare e regolarizzare il sistema circolatorio favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi. Le manovre applicate sono di frizione ed impastamento.


ANTICELLULITE

Tecnica che agisce sul tessuto connettivo mirato a sciogliere i blocchi di cellule adipose sclerotizzate. Manovre applicate percussioni, coppette, frizioni.


CRANIO SACRALE

Tecnica olistica praticata con leggerissime manipolazioni sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale grazie alle quali interveniamo sul sistema cranio - sacrale che è in collegamento con ogni parte dell’organismo.


CINESE

Rilassa i muscoli migliora le prestazioni del sistema osseo e delle giunture, apporta benefici al sistema linfatico, tonifica la pelle ed elimina lo stress agendo positivamente sul sistema nervoso/mentale evitando il peggioramento o il prolungarsi di stati si ansia.


DRENANTE

È una tecnica in grado di aiutare a smaltire la ritenzione idrica in eccesso nel corpo.Si esercita su gambe, addome, braccia e viso. Indicato per eliminare tutte le scorie e le tossine e a smuovere i liquidi in eccesso e ad eliminarli.


RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Tecnica di massaggioapplicata sui piedi. Si basa sulla ipotesi che sui piedi si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole e le parti del corpo. Tecnica che tende al miglioramento in caso di congestione, infiammazione e tensione e che ha come obiettivo quello di eliminare queste condizioni ripristinando l’equilibrio del corpo.


Blog post image


FANGOTERAPIA

La fangoterapia è un trattamento estetico e curativo a base di fango utilizzato per eliminare i liquidi in eccesso.

I fanghi svolgono un'azione drenante, analgesica e miorilassante, stimolante dei processi metabolici, e della resistenza verso agenti patogeni; aiutano a pulire e a disintossicare la pelle perchè assorbono le tossine e scorie e ci restituiscono una cute levigata, morbida e purificata.